mercoledì 20 luglio 2011

A volte ritornano

E rieccoci qui,a distanza di poco meno di un anno dal mio ultimo post ritorno a scrivere qualcosa. L'idea è la seguente: tenere un diario più o meno dettagliato sulla realizzazione del mio progetto di tesi; la trovo un'idea simpatica perchè:
1) sarà divertente una volta finito,rileggere le cose che ho scritto quando ero nella m***a più assoluta;
2) potrebbe servire a qualcuno che magari si avvicina per la prima volta a una delle tecnologie che uso;
3) cammin facendo se qualcuno ha consigli...ben venga :)

Cominciamo con il dire che parto già "male" nel senso che è da circa 2 settimane che ho iniziato a scrive codice e quindi dovrò fare un riassunto delle puntate precedenti mai andate in onda; inevitabilmente le prime saranno non molto dettagliate perchè sono già molte le cose che ho fatto, ma quando inizierò a scrivere (spero) giorno per giorno sarà tutto un pò più preciso.

Nessun commento:

Posta un commento