venerdì 6 agosto 2010

Di ritorno dalle vacanze... :(


E anche quest'anno le vacanze sono andate; abbiamo "rischiato" ad andare in Egitto e precisamente al Going Jaz Crystal di Marsa Matrouh e devo dire che è andata no bene...benissimo! Una struttura da favola (la migliore di quelle dove sono andato fino ad ora) e un gruppo di animazione super! Sicuramente una delle cose più belle che ho fatto è stata il giro in quad in mezzo al deserto alle 5 del mattino...una figata assurda!
Anche se sono stato via solo una settimana,adesso che sono a casa davanti al pc a cercare di capire qualcosa su un progetto per l'università che devo consegnare per fine agosto,mi viene un pò di malinconia a ripensare alla settimana scorsa; devo dire la verità,c'è un pò di invidia verso i ragazzi dell'animazione perchè si vede quanto sono legati tra loro e che nonostante il molto lavoro che c'è dietro,ma che le persone non vedono,si divertono come matti; adesso finita la stagione in Egitto faranno un mese di pausa e poi ripartiranno per un'altra meta per la stagione invernale...che bello! E' una vita che vorrei fare anch'io...andare in giro tutto l'anno,far ridere la gente,conoscere un mucchio di persone,avere degli amici autentici che sono con te in tutto e per tutto...eh si...forse è quella la vita che avrei voluto fare,perchè io non sono una persona seria che vuole stare tutti i giorno a fare conti o robe del genere...ho bisogno di divertirmi e di far divertire. Ma chissà...forse ancora non tutto è perduto...











Nessun commento:

Posta un commento