venerdì 22 luglio 2011

Tesi project/06

Ho fatto una piccola modifica alla gui degli agenti mobili e adesso il simulatore non me li crea più...bestemmie! Provo a togliere quello che avevo aggiunto e vediamo se ritorna a posto...niente! Provo a rimettere una variabile d'ambiente che avevo tolto...se dopo questo non funziona non so più che fare...ancora niente...ok adesso mi sto incazzando sul serio,ma se non ho cambiato niente per quale stramaledetto motivo non funziona più??? Provo con Eclipse...funziona! Che stracazzo ha allora NetBeans che non funziona più?!? Ricopiando il codice di mobile.java da Eclipse a NetBeans tutto è tornato a posto...solo dio sa cosa era successo...ok andiamo avanti che ho già perso abbastanza tempo. Adesso ho fatto in modo che venga letto un file da cui prendere le login da inserire nel db del systemManager. Ho cambiato delle cose e adesso il mobile fa riferimento unicamente al suo mobileManager e questo mi sembra più corretto di come era prima. Adesso sto facendo le ultime cose prima di chiudere ovvero la connessione al sistema ma con la possibilità di disconnettersi dal sistema ma senza chiudere l'agente,quindi è come simulare una caduta di connessione e poi di riconnessione; voglio finire questa parte prima di partire per le vacanze! Ok sembra funzionare,ci sono delle cose minori da sistemare come le scritte sulla gui ma il funzionamento sembra corretto. And now...holidays!!!

Nessun commento:

Posta un commento