martedì 29 settembre 2009

IERI 28/9/09 MI SONO LAUREATO!!!


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOTTORE,DOTTORE....DOTTORE DEL BUSO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCUL!!!!!!!!!!!! S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono parole! E' un'emozione semplicemente unica...il cuore a mille quando ti stanno per dire il voto...la stretta di mano con il professore che ti sorride dopo che per circa 10 mesi ti ha seguito per fare il progetto e poi la tesi...il nodo alla gola che in quel momento ti viene...l'applauso di tutta la sala...alessandra che aveva gli occhi lucidi...i genitori i parenti gli amici...i cori...la ghirlanda....la festa al bar...è un giorno della mia vita che non dimenticherò MAI!!! GRAZIE A TUTTI!!!

lunedì 14 settembre 2009

Recensione film: "Knowing - messaggi dal futuro"

Trama: Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l'imminente fine del mondo. L'uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.
---------------------------------------------------------
Il gian mi ha detto che: il trailer prometteva bene e anche la prima metà del film se è per quello ma verso la fine si è rivelato per quello che è...UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Voto: 4