martedì 18 agosto 2009

Ma quanto bella è gardaland!


Ieri ho passato una bellissima giornata a gardaland! Andare in questo parco per me è una cosa stupenda...mi fa troppo estate e divertimento...se potessi ci lavorerei anche tutto l'anno...troppo bello! Ci sono andato solo con la mia ragazza (alessandra) a causa di un imprevisto e delle solite persone tirapacchi! Spero di tornare a settembre anche con la compagnia dell'università perchè...il gian mi ha detto che è una figata assurda!

giovedì 13 agosto 2009

Recensione film: "Un'ottima annata"


Trama: L'impegnatissimo uomo d'affari inglese Max Skinner, nell'apice del successo nella sua carriera, riceve una convocazione da un notaio provenzale che lo invita ad esaminare la situazione testamentaria del vecchio zio Henry, appena morto. Max era cresciuto con l'anziano, imparando da lui la vita e molto altro, ma tanti anni sono passati... Ora torna in Provenza e trova, oltre a tanti ricordi, persone del suo passato e nuove figure. Su tutte una figlia illegittima dello zio Henry venuta a cercare le proprie radici, ma che lui teme voglia avanzare pretese sul terreno e la vigna, e una affascinante locandiera del paese.
-------------------------------------------------------
Il gian mi ha detto che questo film è: semplicemente stupendo! L'atmosfera del film e la bellezza dei posti sono la cosa che mi ha davvero colpito...e poi la storia mi ha preso così tanto perchè forse è un pò quello che vorrei succedesse a me...un qualcosa che mi cambiasse la vita che a volte mi pare troppo piatta. Insomma...un film che guarderei e riguarderei 1000 volte...STRACONSIGLIATO!
Voto:10

Il primo post su un MIO blog della mia vita!

"HELLO WORLD!"...come da prassi nell'informatica quando si impara un nuovo linguaggio la prima cosa che si fa è scrivere questa frase! E con questo post, uno dei miei obbiettivi per il 2009 è stato raggiunto! Vedremo se adesso avrò anche il tempo di continuare a scrivere qualcosa di tanto in tanto.